7 aprile 2015

Nails Tutorial: Nails Chained


Tempo fa, in un negozietto, per caso trovai degli stickers a foglio per le unghie, tutti nei toni dell'oro e nero, che comprendevano anche queste simil catene, che mi hanno ispirato una nail art un po' dark.


Avevo voglia di smalto viola, che di solito porto raramente, ma questo bellissimo di Sinfulcolors, è un viola particolare, perchè come avrete notato in base alla luce cambia sfumatura che da viola diventa blu, trovate la mia recensione in questo mio post, il viola Let's Talk, abbinato ad un classico nero di Layla della linea Ceramic Effect e questi carinissimi sticker classici.


Come di consueto ultimamente, stesura dello smalto monocolore in due passate, con la double accent, nero le unghie dell'anulare e del medio, viola le restanti.


Una volta ben asciutte, ho prelevato la striscia adesiva a catena, l'ho tagliata con delle forbicine della misura giusta, l'ho poi applicate sulle unghie con lo smalto nero e con la punta di un dotter ho pressato bene, per farle aderire. Per togliere l'eccesso che usciva dalle unghie ho, dapprima tagliato con le forbicine e poi limato in punta.





Infine per sigillare bene gli stickers e preservare il colore dello smalto ho dato una passata di top coat e l'effetto finale direi che è molto strong ;)  La cosa che mi piace un po' meno è il fatto che questi sticker si rovinano dopo due giorni, anche se a dirvi la verità per eliminarne la colla totalmente ho avuto bisogno di una passata di lima.
PinkEkys








2 commenti:

  1. MA no!Portalo più spesso questo viola è magnifico!
    Molto molto bella anche la nail art. Bravissima, come sempre.
    Bacioni :*

    RispondiElimina