Durante la bella stagione, la maggior parte di noi, tranne una buona fetta del 40% fedele tutto l'anno al bordeaux (dite che non l'avete mai notato), opta per colori più solari, primaverili e più vitali, così anche la tonalità del rosso cambia, è diventa sicuramente più accesso e meno cupo.
L'ideale, secondo me, è una tonalità di rosso tendente all'arancio o al ciliegia, questo che ho provato per voi, è un rosso quasi corallo, tendente appunto all'arancio, dal nome Mango, numero 281, della linea classica Kiko Nail Lacquer. Nella foto precedente è il colore così come si presenta, in due passate e senza top coat.
Poi, io ho voluto trasformarlo e decorarlo, come il mio solito, ahimè per tenermi uno smalto monocolore devo esserne proprio innamorata ;)
Realizzando un'accent sia sull'unghia del medio che sull'unghia del pollice, con una semplice nail art, applicando due water decalc, come quelli usati già qui e dando una passata di un top coat effetto matt, che ultimamente non mi dispiace.
Personalmente non sono per i rossi, perchè non me li vedo bene con il mio tono di pelle, ma questo non mi dispiace affatto, ci andrebbe solo un po' di abbronzatura in più, ihihihihi! E voi cosa preferite nella stagione estiva, rosso fuoco, rosso ciliegia o rosso aranciato?
PinkEkys
Bella nail art, per la stagione estiva preferisco il rosso aranciato... è vero, ci sono le fedelissime al bordeaux, l'ho notato anch'io!
RispondiEliminaYes! Grazie mille ;)
EliminaBella!Questo ce l'ho anche io...ma decisamente a te, sulle tue super unghie, sta meglio :D
RispondiEliminaCarino il decoro che hai fatto su pollice e medio, sono stickers?Mi piacerebbe provarli ma ho unghie fragilissime in questo periodo e le tengo corte corte corte :(
Si sono water decal, gli stickers che si applicano con l'acqua, vai tranquilla stanno bene su qualsiasi misura di unghiette, perchè li ritagli in base alla tua unghia ;)
Elimina