24 aprile 2015

Smalto del Giorno: Mango n°281 Kiko Nail Lacquer


Durante la bella stagione, la maggior parte di noi, tranne una buona fetta del 40% fedele tutto l'anno al bordeaux (dite che non l'avete mai notato), opta per colori più solari, primaverili e più vitali, così anche la tonalità del rosso cambia, è diventa sicuramente più accesso e meno cupo.



L'ideale, secondo me, è una tonalità di rosso tendente all'arancio o al ciliegia, questo che ho provato per voi, è un rosso quasi corallo, tendente appunto all'arancio, dal nome Mango, numero 281, della linea classica Kiko Nail Lacquer. Nella foto precedente è il colore così come si presenta, in due passate e senza top coat.



Poi, io ho voluto trasformarlo e decorarlo, come il mio solito, ahimè per tenermi uno smalto monocolore devo esserne proprio innamorata ;)
Realizzando un'accent sia sull'unghia del medio che sull'unghia del pollice, con una semplice nail art, applicando due water decalc, come quelli usati già qui e dando una passata di un top coat effetto matt, che ultimamente non mi dispiace.



Personalmente non sono per i rossi, perchè non me li vedo bene con il mio tono di pelle, ma questo non mi dispiace affatto, ci andrebbe solo un po' di abbronzatura in più, ihihihihi! E voi cosa preferite nella stagione estiva, rosso fuoco, rosso ciliegia o rosso aranciato?
PinkEkys







4 commenti:

  1. Bella nail art, per la stagione estiva preferisco il rosso aranciato... è vero, ci sono le fedelissime al bordeaux, l'ho notato anch'io!

    RispondiElimina
  2. Bella!Questo ce l'ho anche io...ma decisamente a te, sulle tue super unghie, sta meglio :D
    Carino il decoro che hai fatto su pollice e medio, sono stickers?Mi piacerebbe provarli ma ho unghie fragilissime in questo periodo e le tengo corte corte corte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono water decal, gli stickers che si applicano con l'acqua, vai tranquilla stanno bene su qualsiasi misura di unghiette, perchè li ritagli in base alla tua unghia ;)

      Elimina