23 aprile 2015

WE CAN BLOG IT! FraNails


La scoperta del blog, di questa volta, è tutta dalla mia parte, ovvero super unghiettosa... Se vi ricordate, anche con le presentazioni dei blog precedenti, mi piace far conoscere anche a voi, queste paginette carine, utilissime e di buona qualità, che magari hanno meno visibilità, ma che sicuramente ne vale la pena, per me ;)



FraNails, il blog della ragazzina coi capelli rossi, così si definisce Francesca, una ragazza giovane e carina, carina, carina, appassionata di nail art per caso, visto che questa scoperta l'ha avuta grazie ai suoi studi artistici ed alle sue ex unghiette da onicofagica, che è riuscita a trasformare in mini quadri pittorici.
Lei si occupa, principalmente di smalti, recensioni e nail art, proprio come me, ma la sezione del suo blog che più mi piace è Smaltopedia, tutta dedicata alla ricreazione uguale o personalizzata di  nail art ricercate sul web.


La trovate anche su tutti gli altri social, compresa la sua altrettanto nailosa  pagina Facebook. Se siete amanti del nails come me, ma anche per scoprire nuove tendenze in fatto di smalti, non vi resta che seguirla.
Alla prossima...
PinkEkys 
 

2 commenti:

  1. Oddio, sono onoratissima! Sono molto felice che ti piaccia il mio blog e i miei lavori! Ora non mi resta che scoprire il tuo, grazie ancora per le belle parole! ^-^

    RispondiElimina