30 ottobre 2015

Star Dust Top Coat Pupa [preview]


Novità di casa Pupa  in fatto di smalti... se cercavate uno smalto originale che ricrea e da effetto al vostro smalto preferito, questo è quello che fa per voi.
Mi spiego meglio, Star Dust Top Coat è un top coat pieno di riflessi cangianti che trasforma il vostro colore preferito in uno smalto unico e particolare.

Contiene un'esclusiva formula, da cui il riflesso della luce gioca elegantemente sulla superficie delle unghie, grazie a piccole perle irridescenti, il risultato è da effetto polvere di stelle, super glamour ed ideale per la stagione invernale.

E' disponibile in tre colorazioni, che potete abbinare ai vostri toni di smalto preferito, visto che si applica come un semplice top coat, oppure l'abbinamento perfetto è quello con specifici colori dei Lasting Color Gel, sempre di Pupa.


001 Iridescent Pink
da abbinare ai Lasting Color Gel n° 138 - 139 - 140 -141


002 Iridescent Fuchsia
da abbinare ai Lasting Color Gel n° 142 - 143 -144 - 145


003 Iridescent Violet
da abbinare ai Lasting Color Gel n° 146 - 147 - 148 - 149

Non posso non svelarvi che, quello che più mi piace e mi incuriosisce è quest'ultimo dai riflessi ultravioletti, che secondo me steso su un classico smalto bianco gesso, crea un'effetto spettacolare.

Prima di salutarvi, vi lascio anche in anteprima dalla pagina facebook di Pupa, la collezione Stay Gold, di imminente uscita, tutta super cangiante in vista delle festività natalizie.
PinkEkys






2 commenti: