6 ottobre 2015

Nails Tutorial: 1000 Bolle Kitty Nails


Questa nail art è nata dall'ispirazione per una dedica ad una blogger speciale, una ragazza magnifica, dolce, gentile e innamorata di Hello Kitty, avete già indovinato chi è? Roberta, alias Momokoplush, blogger ed anche una delle fondatrici di Thewomoms.com, che se non l'avete ancora scoperto, dateci un'occhiata perchè è un blog al femminile, molto utile. L'ho conosciuta tempo fa tramite Instagram e visto che so che a lei piace molto Hello Kitty, come me e la manicure, ne ho creata una semplice e tutta pucciosa ;)


Come colore di base, ho utilizzato uno smalto di questa primavera, della collezione di Cien di LIDL, il Crystal Blue, una sorta di azzurro carta da zucchero, con sfumature tendenti all'antracite, più ideale per la stagione autunnale, che ho steso in due passate monocolore.


Una volta ben asciutto, con un dotter e un classico smalto bianco gesso, ho realizzato dei pois più grandi alternati a dei pois più piccolini, cercando di seguire una linea diagonale. Successivamente in quelli più grandi, dopo l'asciugatura, sempre con la punta più piccola del dotter e lo smalto azzurro di base, ho fatto un pois più piccolo all'interno, solo sulle unghie di pollice, indice e mignolo.
Sulle restanti unghiette, ho applicato dei semplici stickers di Hello Kitty in tinta con l'azzurro e lasciato solo i pois bianchi.



Una passata di top coat per sigillare ed illuminare la nail art, ma anche gli stickers e farli durare più a lungo, è essenziale, mi raccomando.
Tanta pucciosità e tanta semplicità per avere una tenera manicure immersa da 1000 bolle e piccole Hello Kitty... spero ti sia piaciuta Roby :)
PinkEkys






Nessun commento:

Posta un commento