13 ottobre 2015

Mini Haul Lush


Si, lo ammetto... mi sono fatta tentare da un sacco di voi, che con le ultime novità di Lush, che hanno tempestato le mie bacheche sui social, non ho potuto non farmi prendere all'acquisto...ihihih!!!
Premetto, che adoro da sempre Lush e i suoi meravigliosi prodotti, anche se non sono tanto alla mia portata, perchè ammettetelo fatti stupendamente bene, ma altrettanto carucci, d'altronde sono fatti interamente a mano, cosa pretendiamo ancora? Una cosa ci sarebbe per me... sognooo di lavorare in posto del genere :)


Basta fantasticare, vi racconto cosa ho acquistato, forse ne sarete sicuramente più interessate che ai miei lunghi discorsi tra le nuvole...



La prima cosa che mi ero premessa già di prendere, è una ballistica da bagno, nel periodo invernale le uso tantissimo, soprattutto con il freddo, rende il bagno in vasca divertente e super profumato in primis, e poi lascia la pelle belle nutrita e morbida, visto che con le temperature invernali tende a seccarsi. Il suo nome è The-Experimenter, una bomba al profumo di vaniglia formata da cinque colori scoppiettanti, fucsia, viola, turchese, oro e bianco, con l'aggiunta di tonka e vetiver. Vi svelo un segreto, non ho resistito è l'ho utilizzata la sera stessa che l'ho acquistata, acqua super colorata e una miriade di microbrillantini luccicosi, profumo top!
Prezzo: 4,95€



Milki Rurk spumante da bagno, da utilizzare sotto la doccia prelevandone un pezzettino o ancora meglio, sbriciolandone un pezzo nella vasca prima di riempirla e creare montagne di schiuma. Ho preso questo, perchè come già dice il nome e la forma, contiene tanto latte più olio essenziale d'arancia e burro di cacao, un mix perfetto per rendere la pelle super super morbida. Non vedo l'ora di provarlo ;)
Prezzo: 4,95€



New Charity Pot in questa piccola versione da 10g, acquistata visto che il devoluto andava in beneficenza per un'assocciazione rosa, tutta al femminile, di cui tra l'altro mi scuso ma non mi ricordo il nome, c'era parecchia gente e la commessa doveva dare spiegazioni in frettissima. Una crema mani e corpo a base di burro di cacao, olio di moringa e aloe dei progetti di permacultura di Kenya e Ghana. Per ora l'ho provata solo sulle mani, ha un profumo delizioso e la trovo molto burrosa, per cui penso sia ideale per le mani super screpolate in inverno.
Prezzo: 2,50€



Infine, come campioncino mi è stato chiesto cosa preferivo ed ho scelto un prodotto per i capelli, per cui la commessa vedendo i miei capelli tendenti al secco, mi ha consigliato AAA Cercasi balsamo per capelli contro secchezze e sfibrature, a base di latte di soia, yogurt, alghe e melone, per nutrire e setificare la struttura. Mai provato prima, per cui sono curiosa di utilizzarlo.
Prezzo: 16,95€

E voi li conoscevate già questi prodotti? Se ne avete provato qualcuno che vi ha ipnotizzato, lasciatemelo scritto in un commentino, magari la prossima volta lo provo ;)
PinkEkys














Nessun commento:

Posta un commento