3 novembre 2015

Appearance of Ghost Nails


Lo so, lo so, sono in ritardo la festa di halloween è già terminata da un pezzo, però questa simpaticissima nail art, vero realizzata last minute per la notte delle streghe, la trovo un'idea carinissima da realizzare in qualunque occasione voi vogliate e vogliate rendere spiritosa la vostra nail art.


Avete solo bisogno di tre colori abbastanza comuni di smalto, un rosa acceso, un bianco ed un nero, io ho utilizzato sia quelli di Pupa che quelli di Kiko. Non fatevi spaventare dalla faccina del fantasmino, perchè è più facile di quel che si pensi realizzarla, procuratevi un dotter a punta a spillo.


Due passate monocolore di smalto, rosa su pollice e medio, nero su indice e mignolo, bianco sull'anulare in accent. Qui ho realizzato, sempre utilizzando gli stessi smalti, due pallini neri per gli occhi con un dotter, la linguetta rosa che una volta ben asciutta, con il dotter a punta a spillo ho poi contornato la bocca di nero. Due pois bianchi per gli occhietti e una sottile linea nera di french per completare.



Sigillate con una passata di top coat e ricordate di darla senza strisciare il pennello, sulla decorazione del fantasmino, per non rovinarle il disegno.
Trovate tutte le mie nail art su Instagram con #nailartbypinkekys, taggatemi se anche voi provate qualche mia nail art, mi farebbe un sacco piacere vedere i vostri lavori.
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento