20 novembre 2015

Nail art Contest Rivista by Madda.Fashion



A settembre scorso, partecipai al Contest di Nail Art organizzato da Madda.fashion su You Tube, che prevedeva la realizzazione di una nail art a smalto, o con la tecnica gel oppure riguardante la struttura dell'unghia. Ho optato per la categoria "smalto" dove bisognava realizzare una nail art ideata per una ipotetica pubblicazione su di una rivista.
Il concorso si è concluso a inizio ottobre e nei giorni scorsi sono state decretate le vincitrici... no, non ho vinto purtroppo, c'erano tantissimi bei lavori, ma ho voluto presentarvi lo stesso la mia creazione.



Ho realizzato dapprima un'effetto sfumato con due smalti Kiko il numero 330 Lilla e il numero 311 un fucsia, poi con lo smalto nero ed un pennellino dalla punta fine, ho creato i petali dei fiori, mentre con il dotter ho fatto i puntini. Concludendo il centro di ogni fiorellino con un piccolo swarosky argento.




C'è sempre tanto tantissimo da migliorare e migliorarsi, come in ogni lavoro, appena trovo un momento libero cerco sempre di partecipare a questi concorsi e mettermi in gioco.   
Grazie, come sempre a Madda.fashion e al prossimo concorso!!!
PinkEkys










2 commenti: