13 agosto 2015

Preview smalti di fine estate Essence...


I prodotti per le unghie della Essence, non sono mai stati nei miei preferiti, ma a volte girovagando sul web, vedo dei prodottini veramente carini, peccato poi non trovare mai gli stand assortiti dal vivo, per questo non riesco mai a trovare e provare quello che cerco. 
Nelle prossime uscite, delle novità in fatto di smalti, previste per la fine dell'estate, ovvero per il 31 di agosto, questi sono alcuni dei prodotti, che mi piacerebbe trovare e... provare.



Smalti effetti speciali della linea Liquid Foil e Latex Mat, effetti speciali come preziosi gioielli, ad altissima coprenza dall'effetto 3d, alcuni pigmentati da queste sfumature grigio perlate ed alcuni dal finish mat, mi incuriosiscono parecchio.




Particolari anche i top coat come Light Reflection Top Coat, dall'effetto riflettente da applicare su qualsiasi smalto e farlo brillare come le bolle di sapone...curiose? Anche io ;)


Colour Booster base coat, invece rende più radioso, intenso e durevole lo smalto, grazie alla sua formula bianca che ne intensifica qualsiasi colore.
...mettetevi in coda fine mese si avvicina ;)
PinkEkys








4 commenti:

  1. They love really pretty shades! Nice blog btw
    Would you like yo follow each other? Let me know to follow you in GFC, bloglovin or Instagram? xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  2. La Essence fa dei prodotti davvero particolari, mi incuriosiscono molto.. spero di trovare il top coat Light Reflection :)

    RispondiElimina