7 agosto 2015

Unghie in gel: Sunset Nails


Per rimanere in tema vacanze, all'ultimo ritocco di unghie in gel, mi sono ispirata alle spiagge al tramonto... è parecchio che vedo questa nail art in giro sul web, il bello è che può essere reinterpretata in tantissimi modi, in base alla fantasia della nail artist o ai gusti della cliente... qui vi presento la mia ;)



E' la prima volta che interpreto questo tema come nail art e devo dirvi che non mi dispiace affatto, sono abbastanza soddisfatta del risultato. I colori di base, dopo il ritocco della struttura sempre in gel, sono smalti semipermanenti Estrosa, coi cui mi trovo talmente bene da utilizzarli ormai al posto dei classici gel colorati. Ho creato una sfumatura con due colori molto estivi, il Corallo un aranciato leggermente perlato molto fresco ed il Fucsia, bellissimo fucsia luminoso, che è il colore che sta andando di più in questi mesi.


Per poi realizzare la nail art che riprende un paesaggio marino al tramonto, ho utilizzato un colore acrilico nero ed un pennellino a punta fine, disegnando palme, gabbiani sul mare e sole al tramonto, che ho voluto rendere più luminoso con alcuni glitter sempre arancio/corallo. Infine ho sigillato tutto con il suo Lucidante per Smalto Gel. Che ve ne pare? Se volete potete anche provare a riproporla con i classici smalti, fare la sfumatura dei colori di base resta ancora più facile utilizzando la tecnica della spugnetta, provare per credere!!!
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento