27 agosto 2015

Periodo di cambiamenti...


Di solito dopo l'estate si prospetta sempre un periodo di nuove promesse e nuovi propositi per se stessi, mi metto a dieta, mi iscrivo in palestra etc... così siccome la mia vita in questo periodo si prospetta a vari cambiamenti, che speriamo portino qualcosa di buono... ho deciso di applicare anche qualche piccolo cambiamento al mio adorato blog, che oltre al nails era già prospettato per il mondo "cake", ma che io fin ora, non avevo mai azzardato tanto, perchè si, oltre alla passione per la nail art, in me, esiste da qualche anno, anche la passione per la cucina, in modo particolare il mondo dei dolci e della pasticceria. Visto che avevo già provato ad aprire un altro blog, solo di cucina, su un'altra piattaforma, ma non riuscivo a stare dietro ad entrambi, che l'ho chiuso neanche dopo un mese, ho deciso che vi delizierò con le mie ricette sweety, qui con la rubrica "Le dolcezze di Pink", assieme alle mie nail art e ai miei adorati smalti. Cosa ne pensate? 
Così, il nome del blog da "PinkEkys Nails and More", da oggi si tramuta solo in PinkEkys, che genericamente comprende tutto il mio mondo, Nails, Beauty and Sweety!!!
Spero che continuiate a seguirmi anche in questa avventura ;)
Ringraziandovi...
PinkEkys

6 commenti: