4 agosto 2015

Nails Tutorial: Green & Lilac Flowers Pois


Se non si parla di fucsia si parla ovviamente di verde, i miei due colori preferiti da indossare sulle unghie d'estate, ma non solo... E complice la mia solita fretta, nascono le nail art dell'ultimo minuto, semplicemente prendendo in mano un dotter ed utilizzando la tecnica del puntinato anche per realizzare dei semplici fiorellini.


Base monocolore verde di Kiko Nail Lacquer numero 531 Verde Farfalla Perlato, brillantemente stupendo questo tono di verde in abbinamento all'unghia dell'anulare accentuata dal numero 330 Lilla, dai toni pastello sempre della casa Kiko.


Con il mio amico dotter, ho realizzato due fiorellini a cinque petali, nonchè cinque pois, nella stessa tinta verde a contrasto del monocolore.


Mentre sulle unghie in verde, ho creato una corona di pois in lilla nella parte inferiore dell'unghia.




Ho ancora realizzato il centro dei fiorellini con dello smalto bianco abbinando dei piccolissimi pois sempre in bianco, utilizzando un dotter dalla punta a spillo, per rendere il disegno più armonioso. 
Passata di top coat d'obbligo e la nail art fiorata dell'estate è pronta da sfoggiare ai migliori party sulla spiaggia!!!
PinkEkys







Nessun commento:

Posta un commento