11 agosto 2015

Nails Tutorial: The Favorite Color for Summer...


Ormai da diverse estati, rimane il mio colore preferito dell'estate... il corallo fluo, è quale smalto migliore lo può interpretare, se non Flip Flop Fantasy di China Glaze ??? Per chi mi segue già da diverso tempo, se ne sarà ben accorto che ogni stagione estiva, ve lo presento con una nail art diversa, potete vedere le altre qui: Grid NailsJeans Coral FluoThree Shades.


Questa volta ho voluto abbinare al color corallo, semplicemente bianco e nero, in maniera molto minimale ed elegante, utilizzando uno smalto nero qualsiasi e lo smalto bianco di Kiko Nail Lacquer French Manicure numero 203, che possiede il pennellino liner.


Primo passaggio, dopo lo smalto base, due passate di smalto corallo monocolore e lasciar bene asciugare, ma questo di China Glaze, asciuga molto molto rapidamente ;)


Con lo smalto liner bianco o in alternativa con uno smalto bianco gesso ed un pennellino a punta sottile, ho realizzato su tre unghie, delle strisce curve, in opposizione nell'anulare e nel medio e due anche sul pollice in opposizione tra loro.


Successivamente prelevando un pochino di smalto nero ed utilizzando un dotter a punta a spillo, ho creato dei pois piccoli piccoli su entrambe le linee bianche. Mi scuso per la foto sfuocata, ma ahimè non me ne sono resa conto al momento :p






Passata finale di top coat per rendere tutto lucidissimo e preservare la nail, per essere pronta da sfoggiare in queste serate estive!!! Adoro questo colore.....
PinkEkys














2 commenti:

  1. Ma quanto sono belle, eleganti ed estive queste unghie!Questo colore aranciato/corallo poi è stupendo...Io mi domando, ma come fai ad avere unghie così luuuunghe? *.* sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, questo colore io semplicemente lo adorooo!!! Ho avuto sempre unghie lunghe sin da ragazzina, in estate poi, sono sempre più belle e dire che da manicurista che sono, non le curo nemmeno tanto, solo sempre sempre lo smalto base ;)

      Elimina