21 agosto 2015

Nail Tutorial: Green Neon wiht Accent Strip Tape


I colori neon d'estate sono i migliori amici della pelle abbronzata e danno come risultato una manicure che non passa inosservata, perfetta se vi piace qualcosa di estroso e ben visibile, come a me. L'idea migliore è quella di abbinarlo a qualche colore più soft, come il bianco od il perlato, in questo caso un verde molto chiaro dall'effetto olografico.


Il colore in questione è I'm whit the Lifeguard, numero 1089 di China Glaze, appunto il verde della linea Neon, insieme ad un verde molto chiaro in questo caso di Pupa della vecchia collezione Holographic e per accentuare l'anulare, uno Stripe Tape argento.


Ho dato due passate di smalto verde neon, dopo aver applicato la solita base, avrei dovuto darne una terza, perchè il risultato finale è ancora troppo in ombra, però dovendo utilizzare l'altro colore che copre, ho preferito lasciarne due.


Una volta ben asciutto lo smalto, ma proprio pefettamente asciutto, con lo stip tape, ho tagliato dei pezzettini e gli ho applicati sull'unghia dell'anulare, lasciando più o meno lo stesso spazio tra uno e l'altro.


Sulle restanti unghie con lo smalto olografico ho formato due french oblique parallele, utilizzando direttamente il pennello applicatore dello smalto.




Una passata di top coat su tutte le unghie anche quella con lo stripe tape, cercando di sigillare bene i laterali di ogni pezzettino e la manicure super verde ed estiva è pronta da sfoggiare.
PinkEkys








2 commenti: