5 giugno 2015

Mettiti in luce con Elvive - Io partecipo e voi?


Grazie ai prodotti Nutri-Gloss Luminizer di Elvive, sono gli ultimi giorni in cui potete partecipare al concorso Mettiti in luce con Elvive, con i consigli di tre blogger, Veronica Ferraro, Vanessa Ziletti ed Alice Venturi, per eseguire un selfie perfetto e poter vincere un servizio fotografico da star con la tua blogger preferita.


Come si partecipa? Scegliete la vostra blogger preferita, fate il vostro selfie, caricate la foto su www.mettitiinluceconelvive.it, condividete e fatevi votare dagli amici, le 5 più votate accederanno alla finale e la vincitrice sarà selezionata da una giuria di qualità.


Partecipo anche io e mi trovate nella sezione di Alice Venturi, con questa foto, se partecipate anche voi, lasciatemelo scritto nei commenti, così possiamo scambiarci i voti oppure se vi fa piacere, semplicemente votatemi ;)
PinkEkys



6 commenti:

  1. Risposte
    1. No, magari... le vacanze le vedo col binocolo ihihih, la scorsa settimana sono stata presa dal mio spettacolo andato in scena mercoledì e sono stata presissima, in più ho ancora diverse esibizioni e spettacoli, ma da oggi, si riprende con tanti post ^_^
      Grazie, sei stata tanto carina a cercarmi, un grosso bacio :* Kiss

      Elimina