21 aprile 2015

Nails Tutorial: Pink Tape by Tiger


Circa un mesetto fa, facendo un giro da Tiger (conoscerete in tanti lo store dell'oggettistica low cost), mi innamorai subito delle differenti varietà dei nastri adesivi, dai semplici dalle carinissime fantasie ed ideali da utilizzare per creare effetti geometrici con le nail art, perchè della misura giusta, visto che sono un po' più stretti dei classici nastri adesivi, ai più svariati, come quello che ho utilizzato qui, super colorati e super glitterati, da ispirarmi questa decorazione tutta in rosa.



Una base rosa con smalto olografico di Layla Hologram Effect numero 03 Retro Pink, un fucsia di Chinaglaze numero 1006 Pink Voltage ed il nastro fucsia glitterato con decori, che trovate in confezione da tre pezzi, di Tiger.


Dopo lo smalto base, ho dato due passate di smalto rosa olografico a monocolore su tutte le unghie.


Mentre  lo smalto fucsia, l'ho dato per metà unghia sull'anulare, sul medio e sul pollice, mentre il mignolo, l'ho ripassato monocolore sempre fucsia e l'indice l'ho lasciato rosa.



Ho poi tagliato con le forbicine, una parte del nastro con la stessa fantasia, che ricorda un po' un merletto, che ho poi applicato semplicemente togliendo la pellicola di plastica, sulle unghie birosa, nella parte rosa più chiaro, come si vede in foto.





D'obbligo una passata di top coat, per sigillare bene anche il nastro, ma a dirvi la verità se non l'applicate bene da subito, il risultato non è duraturo, a me su quattro n'è durato solo uno, gli altri non aderendo bene, si sono alzati dopo un giorno e dandomi fastidio, perchè m'impigliavo ovunque, gli ho tolti. Premetto che è stato un'esperimento con un prodotto che non è specifico per unghie, ma per una nail art diversa, per una serata o un'occasione speciale, può andare...
PinkEkys










2 commenti: