30 aprile 2015

Crystal Eyeliner - Kiko Cosmetics


Dalla collezione Generation Next, in edizione limitata di Kiko, mi sono fatta tentare un mesetto fa, dall'acquisto della matita occhi, Crystal Eyeliner, visto che la mia preferita sempre di una vecchia edizione limitata di Kiko, è giunta quasi al termine.



Le matite eyeliner a lunga tenuta dal tratto ultra definito, sono in sei colori dalle sfumature particolari, del verde, del marrone e del grigio, hanno un finish metallizzato e sono comode grazie al formato twist up, dove la matita non necessita di essere temperata, anche se nel tappino al fondo contiene un mini temperino per smussare la punta.


Siccome ultimamente uso parecchio i toni del verde, che trovo in linea con i miei colori chiari e gli occhi verdi, ho optato per la scelta della numero 04 Advanced Grass, un verde smeraldo ideale per la stagione estiva. 
Premetto che io per poco tempo da dedicare al make up nei giorni lavorati, la mattina scelgo un tratto di matita e via, lo utilizzo soprattutto colorato, perchè sotto le lenti degli occhiali li trovo più armoniosi e senza occhiali invece marcano meno l'occhio. Mi sono lasciata tentare dalla commessa, perchè sotto le luci dello store, i colori brillavano, ma all'utilizzo, sono rimasta un po' delusa... La premessa della durata è confermata, ma trovo la consistenza troppo morbida e sulla pelle poco scrivibile, in più se si sfuma con il pennellino come viene consigliato, trovo che svanisca il colore. Diciamo che per tutti i giorni va bene e forse ero troppo abituata alla mia matita verde tiffany della vecchia collezione natalizia 2012 Dashing Holidays.


Non fate caso alla mia cera, alle mie rughette, alle sopracciglia da fare e alle super lentiggini, ma volevo farvi vedere l'effetto che aveva sul trucco occhi, premetto che magari sono anche io, che non la applico bene, sicuramente applico meglio lo smalto, ma il risultato finale per me non è quello che mi aspettavo.
Per caso, se qualcuna di voi l'ha provata, fatemi sapere come applicarla per avere una resa migliore ;)
PinkEkys





2 commenti:

  1. io non ho preso mai questa matita ma magari per intensificarla potresti mettere un ombretto dello stesso colore

    RispondiElimina