9 aprile 2015

BeautyBag.it, si è rifatta il make up e... con tante novità!


Conoscete già questo portale di bellezza??? Meno di un anno fa, ve ne parlai proprio quiBeautyBag.it, il "trip advisor" della bellezza, il sito italiano, che parla di recensioni di prodotti di make up, di cosmetici e bellezza, interamente fatto da noi.
Bene, da pochi giorni ha rifatto il make up con tante novità bellissime ed adrenaliniche per noi amanti delle recensioni e dello scambio di opinioni in fatto di bellezza.


Prima assoluta novità, è il BB Magazine, in cui ogni giorno sarà presente un nuovo articolo fatto da sei di noi, entrate a far parte dello staff, autrici per questa sezione sullo spignatto, l'Inci dei prodotti, make up, dupe, aziende, interviste e tanto altro.


La seconda riguarda la sezione Domande, in cui potremmo interagire tra noi, conoscerci e dialogare anche con lo staff.


Ma la novità, che più mi ha fatto impazzire è dedicata alla nuova impaginazione del profilo di ognuna di  noi, personalizzabile al 100%, con foto, video, post, amicizie, insomma un social network a tutti gli effetti, per interagire tra noi e scoprire tante cose in comune, insomma una vetrina utilissima.
Se volete seguirmi anche li e scambiarci l'amicizia, mi trovate sempre con il nick Pinkekys, sarei contentissima di vedervi lì.
Per chi non conoscesse ancora questo particolare mondo di bellezza, qui trovate una pagina esempio di come funzionano le recensioni dei prodotti e c'è anche la mia personale esperienza con esso.
Allora, vi aspetto lì eh.........
PinkEkys




2 commenti: