10 aprile 2015

Baby Lips Freshen - Maybelline


Lo so, lo so che tante ne hanno già parlato e ne avete già lette tante, ma volevo dirvi anche la mia, in riguardo all'ormai famossissimo balsamo labbra Maybelline
Precisamente, vi presento il Baby Lips Freshen, che finalmente ho acquistato circa un mesetto fa, grazie al coupon Maybelline, che a dirvi la verità avendolo preso mia suocera, che ha un'amica che lavora presso un Ipersoap, alla fine mi è stato regalato. Così mi è arrivato a scatola chiusa sia il modello che la tipologia.



Si presenta come un balsamo labbra, arricchito di burro di karitè e vitamine, promette di riparare le labbra per otto ore, rendendone l'aspetto più sano migliorandolo in una settimana. 
Personalmente, come ho detto prima, lo utilizzo da circa un mese, tutte le mattine prima di uscire, avendo l'abitudine di un tocco veloce di balsamo e via. La consistenza al tatto risulta morbida, per cui è facile da applicare, questa versione è al mentolo, la cui profumazione è appena accennata, dall'aspetto bianco, come un classico burro di cacao, per cui non colora le labbra, ma le lucida leggermente.


Come molte di voi, hanno già scritto, purtroppo l'inci non è verde e questo penso che sia il motivo principale del fatto che tenda leggermente a seccare le labbra e assolutamente non le protegge per otto ore, come promette, ma applicato una volta al giorno, d'altronde è l'uso che ne faccio io, può essere accettabile.
Immaginerete già, che sono curiosa di sapere voi quale avete provato, perchè so che l'avete anche voi ed ovviamente ditemi come vi siete trovate ;)
PinkEkys




2 commenti: