31 luglio 2014

Rock Studs Nail Art Kit PUPA [Flowers Rock Nail Art]


I nail art kit di PUPA, per me, sono una geniale trovata, perchè con uno smalto e qualche accessorio di nail art, in base al kit, ci si può sbizzarrire con la fantasia, soprattutto per chi a meno dimestichezza con la nail art ed è alle prime armi.



Rock Studs Nail Art Kit è l'ultimo che ho provato, che tra l'altro mi è stato regalato al compleanno un paio di mesi fa, ma solo ora sono riuscita a provarlo, esattamente è il numero 004 Neon Studs, che contiene uno smalto Lasting Color Blu, brillantezza estrema e formula Best Seller, studiata appositamente per questo kit. 240 borchie metalliche fluo 3d in tre grandezze, piccole dal colore giallo fluo, medie dal colore fucsia fluo e grandi verdi fluo, più un'applicatore.


Ho pensato ha una nail art semplice da realizzare, un'idea originale e molto estiva, che è piaciuta tantissimo a chi osservava le mie mani, appunto perchè cadeva subito lo sguardo sui fiorellini nei colori fluo che spiccavano su questo smalto blu.
Come primo passaggio dopo la base, ho dato una passata monocolore, appunto con lo smalto blu del kit.



Per realizzare i fiorellini con le borchie, ho preso la scatoletta del kit e nel coperchio ho messo qualche goccia d'acqua per aiutarmi nella presa delle borchie. Ho dato la seconda passata di smalto blu sull'unghia del medio ed ho iniziato ad applicare prima la borchietta gialla come centro del fiore e poi cinque borchie fucsia per i petali, aiutandomi con l'applicatore che prima va bagnato per prelevarle meglio ed ho leggermente pressato una volta sull'unghia.


Ho eseguito lo stesso procedimento sull'unghia dell'anulare e sulle altre unghie ho dato semplicemente una seconda passata di smalto.





Ho lasciato ben asciugare il tutto ed ho poi passato il Gel Top Coat sempre di Pupa, che le ha rese lucidissime, borchie comprese.
Soddisfattissima di questo kit, sia per i colori che trovo in perfetta sintonia che per la durata delle borchie che sono riuscita a tenere cinque giorni prima che se ne staccasse qualcuna ;)
PinkEkys















6 commenti: