L'altro giorno sfogliando una rivista di unghie, ho fatto la scoperta di questi particolari smalti Faby Line, i Faby Nature Collection, una collezione di smalti uscita in primavera, da parte della natura ed ispirati alla natura.
Gli ingredienti che li compongono sono per l'87% di origine vegetale, ricavati dalla lavorazione di materie vegetali, non ricavate dal petrolio, come la pasta di legno, il cotone, il mais e la manioca. Sicuri ed eco-friendly in un flacone di vetro ecologico e riciclabile. In sicurezza e qualità, questi smalti, hanno buona stesura, asciugatura rapida e ottima tenuta.
Anche i colori sono ispirati ai colori della natura, per questo sono colori che tendono molto alle tinte nude, dal marrone più scuro al rosa antico.
LCN001 Afromosia
LCN002 Cymbidium
LCN003 Etruscan Clay
LCN004 Peau D'ange
LCN005 100% Cashemere
LCN006 Silk Cocoon
Se già mi seguite e conoscete un po' i miei gusti, saprete che non adoro gli smalti dai colori nude, ma questa collezione mi ha veramente affascinata, sia per i colori delicati, tipo il numero 4 o il numero 5, che per il fatto che siano quasi e dico quasi biologici, insomma, da provare! A voi quale piace di più?
PinkEkys
Nota: Un ringraziamento speciale a voi che mi seguite sempre, questo è il mio 300tesimo post, non avrei mai pensato di arrivare a scrivere così tanto :) ma ne sono veramente felice!!! GRAZIE a voi Followers... presto un Giveaway per tutti voi sulla mia pagina Facebook ;)
bello il marrone
RispondiEliminawww.nonsidicepiacere.it
Davvero belli i nude! Complimenti per il 300esimo post!:)))
RispondiEliminaGrazie Holly cara :)
RispondiElimina