9 luglio 2014

Quale Accent Manicure???


La tendenza degli ultimi anni in fatto di manicure è sicuramente l' ACCENT MANICURE. La manicure, che sia smalto, smalto semipermanente o unghie ricostruite, che riveste le unghie dello stesso colore o della stessa nail art, con l'unghia del dito anulare che viene messa in evidenza, da un colore diverso o una fantasia particolare. 


Dalla semplice accent manicure, che porta solo l'anulare ad accentuare la manicure, quest'estate si stanno evolvendo altre possibilità di questa manicure, molto di moda tra le nail artist americane.


La più vista tra le manicure delle ragazze di casa nostra è quella che oltre l'anulare, mette in risalto con la stessa fantasia o la stessa nail art ma speculare, l'unghia del pollice.


Mentre oltreoceano, si sta divulgando la moda di mettere in risalto l'unghia dell'anulare e con la stessa nail art l'unghia vicina del dito medio. Quest'ultima possibilità, la trovo molto più bella e armoniosa della classica accent manicure, infatti come avete potuto notare dal post pubblicato già ieri, ho cominciato a metterla in pratica e mi piace!
C'è però ancora un'ultima nuova scelta di accent manicure, che non ho ancora provato, perchè scoperta solo da una settimana, ovvero quella di accentuare l'unghia dell'anulare in una mano e l'unghia dell'indice nell'altra.
Voi quale preferite???
PinkEkys




3 commenti:

  1. L'accent che per ora amo è quella realizzata su anulare e medio! L'ultima che hai nominato, invece, non mi ispira proprio!

    RispondiElimina
  2. Elisa: Yes! :)
    Holly: sono della stessa tua idea ;)

    RispondiElimina