30 luglio 2014

Poker Nail Lacquer Kiko [Preview]


Non potevo non condividere con voi, l'ultima novità in casa KIKO riguardo agli smalti in prossima uscita con la nuova collezione Fall/Winter 2014, in edizione limitata, Daring Game.
Solo a vederli già mi piacciono, sei smalti in tonalità autunnali ed eleganti, dall'effetto glossato e colore pieno, sei colori di moda e portabilissimi ad ogni età e per ogni outfit, un nude, un lilla orchidea, un rosso, un bordeux vinaccia, un blu e un nero blu...mmhhh, li proverei già tutti, difficile la scelta.
In un nuovissimo packagin, dalle linee squadrate, che solo a guardarli mi fanno impazzire. Sono già disponibili on line al prezzo di 6,90€, sono stata nello store due giorni fa e non c'erano ancora ;)



Intanto fatevi gli occhi con il video ufficiale KIKO e fate particolare attenzione alle nail art proposte sulle modelle, elegantissime e tutte dedicate ai giochi da tavolo, dai dadi alle carte, curiosissima idea per le prossime nail art invernali.
PinkEkys



3 commenti:

  1. Se posso essere sincera non mi ispirano! Mi aspettavo una linea di smalti con un finish più particolare, soprattutto dopo il sondaggio che la Kiko ha fatto qualche giorno fa e i nuovi possibili finish di cui parlavano...un semplice smalto effetto gel non è quello che mi va di comprare :(

    RispondiElimina
  2. Anche io ho partecipato a quel sondaggio Holly ;) ma secondo me questa è solo la prima uscita autunnale, sicuramente c'è n'è saranno altre ancora più belle ;)

    RispondiElimina