4 luglio 2014

Models Own su Vanitylovers.com

Curiosa? No, di più ;) Questi coloratissimi smalti gli ho sempre ammirati sul web o dalle nail artist straniere, ma mai visti, qui da noi in Italia. Ora non sono più un miraggio, ma realtà. 
Si, avete capito bene gli smalti Models Own, sono disponibili, per ora on line, anche in Italia, yeah!!!!!


Disponibili su Vanitylovers.com nella sezione smalti, perchè Vanity Lovers è uno store on line, in cui trovate tutto ciò che riguarda make up, skincare, smalti e accessori di bellezza dei più ricercati brands, tipo Neve Cosmetics, Real Techniques, Blinc, Sleek e appunto Models Own.





Smalti londinesi dalla vastissima scelta di colori ed effetti speciali, resa luminosa e colore pieno, lunga durata, in più non contengono ingredienti nocivi e non sono testati sugli animali.
Sul Vanitylovers, trovate la gamma dei classici nail polish, gli Hyper Gel smalti effetto gel senza l'uso di lampada uv, i Fruit Pastel smalti profumati dai colori pastello e gli Ice Neon smalti dai colori fluo opachi.


In più per trattare bene e curare attentamente le unghie, c'è anche la base 5 in 1 Top and Base Coat per tutte le esigenze e tipi di unghie, prevede l'ingiallimento, rinforza e protegge, dando anche un finish glossy, che eventualmente si può abbinare con la penna correggi smalto della stessa linea, Corrector Pen, per correggere sbavature di smalto e rendere la manicure impeccabile.
Ogni prodotto elencato, si trova ad un prezzo di 6,45€ e le spese di spedizione sono gratis oltre i cinquanta euro di spesa, bè se vi mettete d'accordo con qualche vostra amica appassionata di nails o make up, il gioco è fatto! Insomma da provare questo store e questi meravigliosi smalti ;) fatemi sapere se vi siete fatte tentare...
PinkEkys










2 commenti: