4 giugno 2014

YSL Spicy Collection La Lacque Couture [Preview]


Sfogliando una rivista di moda nei giorni scorsi, mi è caduto l'occhio su questi nuovi smalti di casa YSL, non sono solita a farmi affascinare da smalti di questo livello, non proprio economici, ma l'idea mi è piaciuta subito.
Il Marocco è fonte d'ispirazione frequente per il signor Saint Laurent, così non poteva che mancare questa splendida collezione di smalti in sei tonalità nei colori delle spezie e un top coat speciale con foglie d'oro. Nuance che riprendono i colori della terra del deserto del Sahara, come EAU DE ROSE rosa petalo molto delicato; SAFRAN SULTAN un giallo regale che ricorda lo zafferano; OPULENTE CANNELLE corallo inteso che riprende il colore della cannella; AMBRE GINGEMBRE arancio orientale; PIMENT D'AILLEUR rosso torrido molto ricercato; POIVRE NOIR un prugna pepato.




Il must di questa collezione è il top coat con foglie d'oro, da applicare sopra a questi colori e rendere la manicure ancora più preziosa, o ricoprendo tutta l'unghia o in ordine sparso o ancora meglio come french ricoprendo la lunula... per questo, mi incuriosisce parecchio.
Peccato che sia in vendita solo presso la Rinascente Duomo di Milano o presso gli store tipo Galerie Lafayette di Parigi, mentre on line è abbastanza introvabile, solo qualche nuance da questo sito di YSL francese, ma del top coat non c'è traccia...fatemi sapere se voi l'avete, per caso intravisto da qualche parte :)
PinkEkys




3 commenti:

  1. Che belli i colori! Mi piace il rosso scuro! Cmq il topcoat foglia oro l'ha creato anche la L'Oreal! Io l'ho scoperto per caso...sono andata da limoni e l'ho trovato lì insieme alla collezione Les Blanches! E' uno splendore! Certo...la boccettina è mini ma è così bello! Costa 5,30, almeno questo è il prezzo che ho trovato io da Limoni (e ho la tessera)!

    RispondiElimina
  2. il top coat è stupendo, speriamo sia pure facile da rimuovere!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Holly: Non sapevo di quello della L'Oreal, cercherò, grazie :)
    Elisa: Lo sai che non ci avevo pensato?

    RispondiElimina