18 giugno 2014

Novità Pupa Nail Care [Preview]


Se state cercando una buona base per smalto e prodotti per la cura delle unghie, Pupa, ha rivisitato i già esistenti prodotti per la cura delle unghie, Nail Care, in cinque nuovissimi Kit, per ogni esigenze di unghie, quelle fragili, quelle ingiallite, quelle da rinforzare.


Composto da due prodotti per rinforzare e rigenerare le unghie. Un olio trifasico nutriente, con maxi applicatore da applicare sia sulle unghie che sulle cuticole, a base di olio di mandorle ed estratto di bambù, più una base smalto ultrarinforzante ad azione indurente e nutritiva.


Anche qui due prodotti per unghie da levigare e uniformare in superficie. Uno scrub uniformante a base di granuli di nocciolo, olio di germe di grano e macadamia, con speciale applicatore per garantire un massaggio su unghie e cuticole, più uno smalto base ultralevigante arricchito di minerali ad effetto filler.


Due prodotti che aiutano a migliorare le unghie ingiallite. Una maschera illuminante peel-off, con estratto di limone che sbianca le unghie, più una base smalto sbiancante e anti giallo, che nasconde le imperfezioni dell'unghia rendendola più luminosa e dal colorito sano.


Altri due prodotti per favorire la ricrescita delle unghie. Un gel rigenerante a base di acqua, estratti vegetali e marini, da massaggiare su unghie e cuticole, più base smalto attiva riscrescita che favorisce la crescita delle unghie rendendole più elastiche e resistenti.


Un solo prodotto multifunzionale per sette azioni: indurente, ristrutturante, idratante, protettiva, rivitalizzante, aumenta la tenuta dello smalto e aumenta la brillantezza delle unghie, tutto in uno...assolutamente da provare, come tutti gli altri prodotti visti prima, mi incuriosiscono un sacco e a voi? Quale provereste???
PinkEkys







3 commenti:

  1. Li vorrei provare tutti! Più che altro mi incuriosiscono lo scrub, l'olietto trifasico e il gel per unghie e cuticole! Una cosa per ogni kit praticamente! :D tu quale vorresti?

    RispondiElimina
  2. non ero a conoscenza di questi nuovi kit!!! molto interessanti!!

    RispondiElimina
  3. Holly: sicuramente mi servirebbe provare il kit sbiancante, per unghie ingiallite, dall'uso perenne di smalti ;)
    Note di Stile: Yes!!!

    RispondiElimina