10 giugno 2014

Nail Tutorial: Summer Orange Nails


Dopo un week end, pienissimo, per la realizzazione del mio spettacolo, oggi ritorno a voi e al mio amatissimo blog ;) e visto le temperature roventi di questi giorni, non potevo che presentarvi una nail art in tema estivissimo nei colori dell'arancio.


Come base, ho scelto questa nuance arancio di Kiko della linea di smalti Quick Dry Nail Lacquer numero 823 Arancia Rossa e sempre di Kiko della linea classica Nail Lacquer, il numero 484 Pesca Perlato. In più per i decori oltre ad uno smalto bianco gesso, ho utilizzato il famoso Flip Flop Fantasy di China Glaze, dove ve ne ho già parlato qui e qui, nei miei vecchi post.


Visto l'idea di realizzare un'accent manicure, dopo la base, ho dato lo smalto arancio monocolore su tutte le unghie tranne che sull'anulare.


Dove, ho dato due passate di smalto pesca perlato.


Con l'aiuto di un dotter, ho creato due file di pallini alternati, nei colori di smalto a contrasto dello smalto base.


Poi sullo smalto arancio negli spazi dei primi pallini creati, ho riempito sempre con dei pallini nel colore dello smalto corallo fluo, mentre sull'unghia dell'anulare, gli spazi li ho riempiti da prima con i pallini bianchi e poi con un piccolo puntino corallo fluo. Stessa cosa, sui pallini arancio, ma con il bianco.




Infine, una passata di top coat veloce e qualche goccina asciuga smalto per velocizzare l'asciugatura... e l'effetto ottico di pallini e punti è fatto!!! Fatemi sapere se vi piace ;)
PinkEkys









2 commenti: