12 giugno 2014

Ti amo Italia *COLLISTAR* [Preview]


Questa sera hanno inizio i Mondiali di Calcio 2014, al via in Brasile e noi amanti di nail art, vogliamo non sostenere la nostra squadra italiana, anche con una bella manicure???

A questo, ci ha pensato COLLISTAR con Ti Amo Italia :) ed un carinissimo kit per quest'estate di mondiali. 
Consigliatissimo, perchè contiene al suo interno una terra abbronzante 3D, una polvere morbida come crema e ultrariflettente, il tocco finale per un perfetto look abbronzato.


Ma la vera chicca, per noi amanti degli smalti, sono 3 smalti gloss effetto gel di Collistar in regalo, che riprendono i colori della bandiera italiana, il numero 532 Verde Glamour, il numero 501 Bianco French e il numero 578 Rosso Impulsiva. Tre smalti ideali per realizzare una perfetta nail art, da tifose di calcio italiane, da sfoggiare nelle nottate di visione delle partite insieme alle amiche, o perchè no, divertirsi con le amiche a realizzare nail art differenti in onore della nostra squadra tutte insieme durante le partite...eh, vi ho dato una bella idea di pigiama party??? Mi sa che corro a cercarlo...
PinkEkys 


3 commenti:

  1. Bellissimo post :) Questo kit l'ho adocchiato da tanto tempo,chissà che non lo prenda proprio sabato per realizzare una nailart da vera tifosa :)
    ps: nuova follower :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bel blog complimenti se ti va passa a trovarci!! :-D http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina