25 giugno 2014

Nail Tutorial: Yellow Time


Già da questa primavera, mi è scoppiata la voglia di giallo, così ho voluto provare ad indossarlo anche sulle unghie, con un'accent manicure semplice, non troppo impegnativa, perchè già il giallo si nota bene.


Questi, gli unici due smalti gialli della mia collezione, che a dirvi la verità non sono proprio del giallo canarino che intendo io, per cui se qualcuna ha un bel giallo accesso da consigliarmi, scrivetemelo ;) sono, il primo della passata collezione Fluo di Deborah Milano, mentre il secondo è il giallo numero 004 di Evershine, azienda polacca.


Per l'accent sull'anulare, ho utilizzato semplicemente, il Top Coat L'Oreal Confettis, di cui vi avevo parlato in un mio post l'anno scorso.


La prima passata di smalto, sempre dopo la base, che ho dato è quello dello smalto giallo scuro di Evershine.


Sulla stessa passata di smalto data in precedenza, ho dato una passata dello smalto giallo fluo di Deborah, perchè volevo un giallo accesso ma non fluo, così ho deciso di usare questo procedimento, ma non ne sono soddisfattissima.


Successivamente una passata di top coat Confettis sull'unghia dell'anulare e una passata di top coat lucido su tutte le unghie.




Per rendervi bene conto del giallo che è venuto fuori a fine stesura di smalto, quest'ultima foto è l'unica fatta a luce naturale del giorno.
Voi avevate già provato a mixare due tonalità dello stesso colore? Ricordatevi se avete uno smalto giallo da consigliarmi, scrivetelo sotto nei commenti...aspetto con ansia ;)
PinkEkys









5 commenti: