3 giugno 2014

Nail Tutorial: Neon Spotted on one color Blue


Avevo voglia di colori estivi, cosa meglio di un monocolore azzurro, che ricorda il mare? Monocolore che ho trasformato in una decorazione maculata sui colori neon fluorescenti.


Lo smalto di base utilizzato è il colore azzurro di Deborah, linea Prèt a Porter Collection numero 53 Fly High, mentre per le maculature in stile neon, i colori sono di China Glaze, fucsia, verde e corallo, della vecchia collezione neon.


Primo passaggio, dopo la base, il monocolore azzurro in due passate.


Successivamente aiutandomi con un dotter, ho creato delle macchioline con i colori degli smalti neon, prettamente nella parte laterale esterna e sulla punta delle unghie.


Per completare le macchioline maculate, io ho utilizzato uno smalto liner nero, per fare più velocemente, ma sicuramente se vi aiutate sempre con il dotter e lo smalto nero, le macchioline verranno più arrotondate, per cui più verosimili.



Una volta tutto ben asciutto, una passata di top coat e la nail art è perfettamente sigillata e luminosa, creando sull'azzurro questo particolare effetto di luce fluorescente, un maculato molto molto allegro e perfetto per la stagione estiva.
PinkEkys







7 commenti: