26 giugno 2014

Lip Art Academy - PUPA -


Nell'ultimo periodo è scoppiata la mania dell'arte anche sulle labbra, non solo sulle unghie come in tante credevamo. Me ne ero già accorta dalle foto pubblicate da appassionate di make up sui social network, ma sbirciando sul web, ho notato che è proprio una nuova moda, così ci ha pensato anche la PUPA con la Lip Art Academy.


Un progetto innovativo, protagonista il rossetto e le labbra in primo piano, per creare un'espressione di tendenza e renderle delle piccole tele nella loro unicità.
Un Make Up Artist internazionale, Giorgio Forgani e tre blogger MUA, seguitissimi da me, ma anche da tante appassionate di make up: MrDaniel Make Up, Robyberta e AliceLikeAudrey.




Matite e rossetti che si fondono, per accoppiamenti vincenti, provando ad osare e giocare con la femminilità.
Diverse tonalità, diversi giochi geometrici e diverse personalità, per provare a creare da sole, labbra super originali, per una serata importante, per spettacoli (nel mio caso ;) ), ma anche solo per il sabato sera per avere labbra da far invidiare le amiche, seguendo i passo passo on line, qui, nella pagina ufficiale della Pupa Lip Art Academy.
Voi cosa ne pensate? Vi divertirete a provane alcuna??? Sono curiosissima di sapere da voi!!!
PinkEkys



5 commenti:

  1. eccolo qui =) io amo le lips art, e da come puoi vedere sulla mia pagina, ne creo sempre di nuove...
    la mia è arte mischiata a passione.. ^_^
    Miss Lipstick

    RispondiElimina
  2. Complimenti Anna, vedo sempre le tue foto di lips art, sei bravissima!!! ;)

    RispondiElimina