5 marzo 2014

Smalti Edizione Limitate Primavera 2014 KIKO [Preview]


In questi giorni impazzano sul web, c'è chi già l'ha provato e c'è l'ha tra le unghie e chi come me, si diletta sul web a cercare notizie...sono le nuove edizioni limitate di smalti Kiko Cosmetics!!!




Cupcake Nail Lacquer, il nome per me è già tutto un programma, visto che impazzisco per i cupcake, smalti con granelli multicolore in rilievo, dall'effetto mat e sabbiato tridimensionale, dai colori pastello, molto delicati e in linea con la moda di questa primavera, a vederli da lontano, mi ricordano gli Sugar Mat della scorsa estate. 
Dieci le tonalità:






Per ora, ci sono parecchi colori che mi piacciono, in particolare la colonna di destra, forse quella in cui i colori sono, anche se sempre pastello, un po' più accesi, ma non vedo l'ora di vederli dal vivo e provarli :)



Fancy Top Coat, smalti top coat da applicare su una base di smalto colorato monocolore per rendere l'effetto finale super particolare, trasparente, ma arricchito con glitter di diversi colori e diverse forme. Anche qui dieci le tonalita:






Qui a vederli così, mi fanno impazzire il turchese e lo zaffiro, colori sempre belli accessi ed in linea con la moda.
Entrambi li trovate on line e negli store al prezzo solito di 4,90€, appena riesco proverò uno di entrambe le edizioni, poi come sempre si aspettano i saldi per allargare la collezione di smalti. Intanto se li avete già provati e avete dei consigli da darmi su quale acquistare e quale no, ma soprattutto sui colori, io sono pronta a leggere i vostri commenti.
PinkEkys















5 commenti:

  1. volgio assolutamnete tutti i coliri degli smalti Cupcake!>_<

    RispondiElimina
  2. Devo dirti che il Turchese della collezione Top Coat non mi ha fatto impazzire, mi ricordava molto il verde della collezione invernale Digital Emotion! Invece ho preso il viola e il nero e li trovo assolutamente fantastici entrambi! Idem per il color Zaffiro! Splendidi!!! Invece i cupcake non li ho ancora capiti! M piacciono a vedersi ma sulle unghie non mi convincono per ora...sarà il brutto tempo che non mi fa apprezzare i colori pastello così primaverili! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, fatemi ancora sapere cosa avete provato ;)

    RispondiElimina