21 marzo 2014

MNY - Accent Manicure -


Ogni tanto ritorno alla semplicità e prediligo l'accent manicure, semplice, di tendenza e veloce da realizzare quando ho poco tempo a disposizione per smaltarmi le unghie.


Ho utilizzato due smalti sulle tonalità dell'azzurro, lo smalto base è un blu perlescente di Maybelline New York, di una vecchia collezione, il MNY My Varnish numero 661, trovate ancora qualcosa su Amazon o Ebay, mentre per l'unghia accentuata dell'anulare ho utilizzato questo smalto particolare della Yes Love della linea Speckled numero 2905, un azzurro con glitter neri, assomiglia un po' all'effetto del Top Coat Confettis dell'Oreal, di cui vi avevo parlato in un mio vecchio post.


La prima passata di entrambi gli smalti non è per nulla coprente, necessitano di una seconda passata. 
Non mi ha convinto lo smalto Maybelline, è il primo che provo, la consistenza è troppo liquida e come si può notare, tende a sbavare molto facilmente, l'asciugatura necessità di tempo e la durata, non mi ha soddisfatta, dopo due giorni ha iniziato a sbeccarsi. Il colore, non è male, ma dalla boccetta sembrava molto, ma molto più acceso.


Con due passate, il risultato è sicuramente migliore, ma ancora non mi soddisfa a pieno. Lo smalto coi glitter neri, forse necessita di una passata di smalto bianco come base per rendere il colore più forte e visibile.



Ho concluso con una passata di top coat e goccine asciuga smalto, per rendere il colore più lucido.
E voi cosa ne pensate? Quale altro smalto Maybelline, mi consigliate da provare???
PinkEkys






6 commenti:

  1. Mi piace! O meglio mi piace il colore Maybelline! Peccato che abbia tutti quei difetti! Se può interessarti come colore simile ho il 266 della Kiko che ho trovato qualche giorno fa in offerta a 1 euro! :) Della Maybelline ho un solo smalto...il numero 198 Shooting Star! Un bel blu con uno splendido effetto, ma visto le paillette che ha è davvero un'impresa da togliere! L'altro colore che hai usato mi piace! :) cmq hai delle bellissime unghia lunghe! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. molto carina!!
    oggi il mio blog compie un anno!!
    ti va di passare?
    http://emmapru16.blogspot.it/ ♡

    RispondiElimina