4 marzo 2014

Unghie in gel: Lime & Blue


Basta con il grigiore e i colori scuri, qui abbiamo voglia di P R I M A V E R A!!! Ritocco alle unghie in gel della mia cara cliente che mi lascia carta libera e per cui spazio alla fantasia :)
Dopo aver accorciato leggermente e rimesso in sesto la struttura, sempre con gel Roby Nails, ho realizzato un duo di glitter, con polveri glitter per gel e acrilico di Trebosi, partendo dalla base con glitter Verde Lime e cambiando colore verso la punta con glitter Pervinca, un particolare lilla/blu.
Come nail art su pollice ed anulare ho creato con il colore acrilico bianco e un pennellino a punta sottile, un simil merletto a rete e nella parte finale in ogni punto rotondo ho messo un mini swarosky blu elettrico.
Dal vivo sono molto più sbirluccicose e i colori dei glitter luminosissimi, insomma mi sa che abbiamo più voglia di sole ed estete, che di primavera, ahahah!!!
PinkEkys




Nessun commento:

Posta un commento