Ovviamente non poteva essere che sui toni del rosa, questo smalto KIKO, scovato ancora nel periodo dei saldi, in offerta a solo 1,00€. Quando l'ho visto che brillava sotto le luci dello store, non ho potuto dire di no e devo dire, che è stato proprio amore a prima vista.
Fa parte della linea classica dei Nail Lacquer ed è il numero 311 Rosa Elettrico, il nome rispecchia la realtà, un bellissimo e pieno rosa acceso, dai toni del fucsia, ma non troppo vistoso, insomma piace alle giovani e alle meno giovani, l'abbiamo testato in piazza al Just The Woman I Am su ogni tipo di donna.
La consistenza è la classica degli smalti Kiko, si stende bene, è abbastanza coprente, ma io preferisco sempre dare due passate e se dopo tre o quattro giorni, comincia a sbeccarsi, faccio il ritocco con la terza passata.
Come vedete non ho resistito a lasciarlo "easy" e dopo un paio di giorni sull'anulare ho realizzato un'accent maculata grigio e nera, l'effetto è assicurato :)
Innamoratissima di questo rosa, penso che lo userò spesso in questa stagione estiva, con l'abbronzatura spiccherà ancora di più. E a voi piace???
PinkEkys
bellissimo colore, ottima scelta ;)
RispondiEliminase ti va fai un salto da me
http://emmapru16.blogspot.it/
What a lovely color!
RispondiEliminaKeep in touch on BLOGLOVIN
Love,
FASHIONHYPNOTISED
Lovely color!
RispondiEliminaKeep in touch on BLOGLOVIN
Love,
FASHIONHYPNOTISED