28 marzo 2014

COSMOPROF 2014


-7 è il contdown al COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2014, la fiera della bellezza che da oltre 45 anni è la piattaforma internazionale del business della cosmetica, bellezza e benessere...il paese dei balocchi, come lo chiamo io :) Capelli, Estetica, Cosmetica Naturale, Make Up, Profumi, Packagin ed ovviamente Unghie, da tutto il mondo ;) non si può non mancare!!! 
Personalmente sono dieci anni che ci vado e ho visto crescere questa fiera sempre di più, dove il mondo delle unghie ogni anno che passa prende sempre più spazio, che un giorno solo per visitarlo non basterebbe.



Per chi volesse avvicinarsi a questa fiera, qui trovate tutte le informazioni necessarie per accedervi, è una fiera prettamente aperta al personale di settore, ma possono accedere tutti, anche se il costo del biglietto è altino, se acquistate il biglietto on line risparmiate qualcosina, oppure dovete possedere la Discount Card, che vi dà diritto ad un'ulteriore sconto, che trovate solo tramite i rivenditori del settore.



Anche quest'anno, ci sarò, Sabato 5 aprile, tutto il giorno, per chi avesse voglia di conoscermi o se mi riconoscete o se andate anche voi e vogliamo incontrarci lasciate un commento, che magari ci mettiamo d'accordo per vederci ;) mi farebbe molto piacere!!! Intanto vi lascio il mio video del Cosmoprof 2013 che potete guardare per farvi un'idea e il post dell'anno scorso. 
Io...non vedo l'ora di andare...
PinkEkys


4 commenti: