19 marzo 2014

SKINADE...dai da bere alla tua pelle...New


No, non sono impazzita, ma avete mai pensato a dare da bere alla vostra pelle e curarla dall'organismo, con un'integratore??? Ora si può, direttamente dall'Inghilterra, arriva Skinade, un'integratore alimentare, sotto forma di bevanda giornaliera, che cura la pelle dall'interno, ricostruisce e rafforza la matrice di collagene, aumenta i livelli naturali di idratazione e riduce linee sottili e rughe.



Skinade contiene ingredienti di qualità, collagene marino, vitamina C e B, Omega 3 e 6, L-lisina un'amminoacido essenziale che ricostruisce la matrice di collagene, senza aromi artificiali e coloranti, all'aroma naturale di pesca, con solo 35 calorie. Oltre a migliorare la pelle del viso, rende capelli e unghie più sani, migliora la cellulite ed è consigliato anche per l'acne, la psoriasi e gli eczemi. Ideale per uomini e donne adulti, una bottiglietta da 150 ml, ogni mattina dopo la colazione.
Dall'Italia e solo acquistabile on line QUI per una fornitura di 30 giorni a 90 sterline, direi che la novità mi incuriosisce parecchio e siccome sono assidua consumatrice di integratori per altri motivi, non esiterei nemmeno a provare questo. E voi, cosa ne pensate?
PinkEkys

6 commenti:

  1. Non ne avevo mai snetito parlare, grazie per l'info ;-)

    RispondiElimina
  2. Mai provato..Ma sicuramente molto interessante..
    Vieni a vedere la mia nuova rubrica su:
    http://www.chiccherie.net/2014/03/19/egle-wears-trends-il-kimono/

    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  3. Dovrei provarlo allora ;)
    Baci
    Conchy
    http://www.ccfashion.es/

    RispondiElimina