12 marzo 2014

SEPHORA - Base Anti-giallo Express


...e ritorniamo ai miei adorati smaltini!!! Se siete alla ricerca di uno smalto base, questa è una mia scoperta che avevo tra la mia collezione di smalti, acquistato già un anno fa, ma avendo altre basi, non l'ho mai considerato granchè, ora invece, che lo sto usando molto frequentemente, mi devo ricredere.


Smalto Base Anti-giallo Express SEPHORA, in realtà il suo vero nome è Sephora Vernis Dèjaunisseur Express, che già si spiega da solo, appunto perchè è una base anti giallo che asciuga molto, ma molto rapidamente.
La sua funzione è neutralizzare l'ingiallimento delle unghie, dato da fumo, detergenti aggressivi o smalti super pigmentati, le fa apparire subito più bianche, levigando e migliorando l'aspetto della superficie.


Contiene un pigmento bianco dai riflessi azzurri, per rendere più bianco il colore delle unghie e nascondere otticamente l'ingiallimento. Personalmente ho notato che usandolo con frequenza, ovvero ogni volta che cambio lo smalto, l'aspetto delle unghie è migliorato visibilmente, sono meno gialle, visto che io utilizzo smalto 365 giorni su 365 e le unghie ne risentono, sono più dure e resistenti, sfaldandosi di meno durante la crescita, insomma ve lo consiglio e lo promuovo a pieni voti.
Ovviamente lo trovate in tutti i Sephora, sia negli store che on line, sempre disponibile perchè presente tra i trattamenti per unghie al prezzo di 8,90€, ma il boccettino è di 10ml e vi dura perchè dovete metterne uno strato sottile e poi se fate come me, approfittate degli sconti della fidelity!!!
PinkEkys




3 commenti: