18 marzo 2014

PUPA Skin Color - Effetto Fondotinta n°020


Lo so, ci ho messo un po' di tempo ad averlo, ma finalmente è nelle mie mani!!! 
Smalto Effetto Fondotinta di Pupa. Ero curiosissima di provarlo, l'ho trovato da Ipersoap a 4,90€, c'erano diverse tonalità, ma avendo la pelle chiara ho scelto, il numero 020 NUDE, perchè volevo un rosa proprio effetto fondotinta color pelle, mentre le nuance più chiare erano troppo tendenti al rosa.



L'effetto nude, va molto ultimamente e andrà ancora di più nella prossima stagione autunno-inverno, le mani delle modelle in passerella tendevano all'effetto pelle, unghia curata, chic e non appariscente. Ma lo trovo indicato anche in questa primavera, adatto sia ad unghie corte che ad unghie più lunghe, basta che risulti perfetto nella stesura.



La sua formula conferisce un colore pieno ed omogeneo, ideale anche per camuffare unghie imperfette, il finish risulta lucido pure senza top coat, il pennello è piatto e largo, per consentire e velocizzare la stesura in una sola passata, io ho preferito darne due, il colore risulta più perfetto.
La gamma si adatta ad ogni tipo di pelle, con sei nuance, per pelli chiare, medie e più scure. Vi ricordo che è un'edizione limitata della PUPA, per cui se non ci avete ancora fatto un pensierino, affrettatevi, perchè si trovano ancora pochi pezzi in giro ;)
PinkEkys





4 commenti:

  1. Mi piace molto l'effetto! ho preso un colore simile, sempre Nude il suo nome, ma di Collistar della linea CC, mi piacerebbe poterli swatchare uno a fianco all'altro per vedere quanto si somiglino dal vivo, dalle foto non sembrano tanto diversi!

    RispondiElimina
  2. b!girl, ah si, pensa che io non ho mai provato uno smalto Collistar ;)
    MissCherryS, grazie :)

    RispondiElimina
  3. waw bellissimo colore..*_*devo averlo anch io!>_<

    RispondiElimina