11 marzo 2014

A tu per tu con Make Up For Ever - Novità P/E 2014 - La Truccheria -


Grazie all'invito ricevuto nei mesi scorsi da La Truccheria di Bologna, ho avuto il piacere di partecipare all'incontro, che sta facendo il giro di tutte le principali città italiane, per presentare i nuovi prodotti e le nuove collezioni Primavera/Estate del brand Make Up For Ever Paris.





L'incontro si è svolto in una sala dell'hotel Inn di Torino, attrezzata per l'occasione con tutti gli ultimi prodotti usciti, delle linee HD e Pro Finish e le collezioni, in edizione limitata, Arty Blossom, Rouge Artist e I LOVE Aqua Matic.


All'interno della bustina di benvenuto, vi erano due campioncini prova dei due nuovi prodotti della linea HD, un blush cremoso e una cipria.


Un mini campioncino per un'applicazione di HD Blush nella colorazione pescata adatta a un po' tutti i tipi di pelle, visto che la nuova gamma propone ben sei nuances dalla più rosata passando per i pesca fino al rosa più intenso.


E la prova campioncino della cipria HD Pressed Powder, la cipria compatta invisibile che rende il trucco professionale e privo di ritocchi al computer, perchè lo fissa rendendolo luminoso e allo stesso tempo opacizza in modo impercettibile.





E' stato presentato, dai due bravissimi make up artist Gabriele e Lucia, il miglior utilizzo di questi prodotti, in aggiunta al Pro-Finish, il fondotinta compatto multiuso e la realizzazione di due make up, su due ragazze presenti in sala, con l'utilizzo della nuova collezione Arty Blossom, già in commercio da febbraio, composta da una palette di 6 ombretti, un matitone occhi Aqua Shadow, un primer per ciglia Lash Fibers, una matita labbra Aqua Lip, color corallo, un gloss Lab Shine e un blush HD.


Più la realizzazione di un make up, con in anteprima i prodotti prossimi all'uscita di fine aprile, della collezione I LOVE AQUA MATIC, di cui io mi sono follemente innamorata, con matitoni eyeshadow, eyeliner, matite labbra e un mascara tutti rigorosamente waterproof, dai colori spettacolari e super estivi.

Make Up realizzato con Arty Blossom

Make Up realizzato con I LOVE Aqua Matic

Collezione Arty Blossom

Il nuovo espositore Linea HD

Le prove degli Eyeshadow e Eyeline Aqua Matic

Aqua Matic alla luce del sole

Prossima ad uscire a marzo, anche il nuovo espositore della linea Rouge Artist, con due palettine di rossetti con specchietto ideali da borsetta e quattro rossetti, della linea Intense Color Lipstick, nei colori, nude, rosa acceso, corallo e rosso, proprio per riprendere quattro possibili stati emotivi di una donna.

Con Gabry e Lucy Make Up Artist

Insomma è stata un'opportunità fantastica, piena di novità e voglia d'estate, ma anche piena di nozioni tecniche che servono sempre a migliorare il proprio make up, per sentirsi ancora più belle. Avevo tantissime cose da raccontarvi, ma avendo paura di annoiarvi troppo, spero di avervi dato le più importanti, se avete qualche curiosità, lasciatemi un commento sotto a questo post.
Intanto, mi ricordo ancora, di ringraziare la La Truccheria di Bologna, Esse Cosmetic di Pavia, che si occupa delle organizzazioni nel nord Italia per i corsi Make Up For Ever, i due bravissimi make up artist Gabry e Lucy e la mia compagnia, nonchè titolare del centro estetico dove collaboro, Stefania. Spero tanto di partecipare anche al prossimo incontro e presto riuscire a fare un corso di Make Up :)
PinkEkys






















3 commenti:

  1. Che belle collezioni, andrai a Bologna a Cosmoprof ?
    Baci, cara, mi fa sempre piacere vederti per il mio blog
    Conchy

    RispondiElimina
  2. ...bella colorata la nuova collezione...mi incuriosiscono i nuovi blush in crema!!!
    ...utilizzo diversi prodotti di questo brand...con soddisfazione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Conchy, si ci sarò al cosmoprof il sabato!!! ;)
    Lu, si coloratissima la collezione estiva :)

    RispondiElimina