7 marzo 2014

8 Marzo Day: Nail Art & Just The Woman I Am Torino


Domani è l'8 marzo, in previsione della Festa della Donna, ho realizzato questa nail art un po' insolita perchè sui colori del blu e giallo, ma allo stesso tempo tradizionale, perchè ricorda il fiore simbolo, la mimosa.


Mi sono armata di due smalti, un blu scuro Pupa Mat Nail Polish, effetto opaco, numero 242 e uno giallo Evershine numero 004. Più un dotter a punta spillo.


Primo passaggio dopo la base, due passate di smalto blu su tutte le unghie tranne l'anulare, dove ho dato lo smalto giallo.


Secondo passaggio, utilizzando il dotter e prelevando poco smalto giallo per volta, ho creato delle macchiette, leggermente allungate tipo petali, senza un'ordine preciso, obliquamente alla base dell'unghia, sullo smalto blu dato in precedenza.


In contrasto, con lo smalto blu, sull'unghia gialla, ho creato lo stesso motivo disegnandolo anche sulla parte finale dell'unghia.





Per terminare e rendere la manicure più luminosa, lucida e duratura, ho dato una passata di top coat trasparente. Devo dire che l'abbinamento di colori, mi ha molto stupita e reso parecchio soddisfatta!!!


Vi rubo ancora un minuto, per annunciarvi che domani in occasione, appunto, della Festa della Donna, a Torino, in Piazza San Carlo, si svolgerà il JUST THE WOMAN I AM, manifestazione importante, con raccolta fondi per la ricerca sul cancro piemontese e una maratona tutta al femminile, troverete anche la sottoscritta, allo stand ALMA 2000, al Make Up Corner, dalle 11:00 alle 16:30, per realizzate nail art in tema con la giornata...per cui vi aspetto per conoscerci!!!
PinkEkys










4 commenti:

  1. Ciao!, bella
    Sempre mi fa piacere vederti per il mio blog.
    Sei bravissima con la manicure, mi fa molto piacere vedere sempre i tuoi post. Complimenti
    Baci
    Conchy
    http://www.ccfashion.es/

    RispondiElimina
  2. carina ;)
    se vuoi fai un salto
    http://emmapru16.blogspot.it/2014/03/ce-ne-e-per-tutti-i-mesi-febbraio.html

    RispondiElimina