10 dicembre 2013

Unghie in gel: Bears Winter Nails


Ultimamente nella nail art sulle unghie in gel, mi sto sbizzarrendo con i colori acrilici, che ti permettono di creare ciò che l'ispirazione del momento ti dà. 
Questa volta, semplice base in gel, un solo strato sottile di gel bianco gesso come sfondo e con i colori acrilici bianco e blu ed un pennellino a ventaglio, ho realizzato la base striata.
Mentre con un azzurrino ho animato questi piccoli orsetti stilizzati, in alcune unghie, contornati da alcuni cuoricini neri.



Avevo voglia di qualcosa di invernale, ma non troppo natalizio e direi alquanto coccoloso. Per terminare e rendere tutto più scintillante, ho dato una passata di gel con i glitterini scintillanti, da renderle belle luccicose.

Se vi piacciono i miei lavori e siete della mia città, ho una scintillante novità natalizia da darvi, perchè nel centro con cui collaboro, c'è una OFFERTISSIMA per tutto il mese di dicembre per le vostre unghiette!!! Se vi interessa, mandatemi una mail... per il resto, continuate a seguirmi, tanta prossime novità natalizie tutte per le nostre NAILS!!!





2 commenti: