12 dicembre 2013

Quick Dry Nail Lacquer - KIKO -


Finalmente uno smalto che mi ha sorpresa!!! Non li avevo ancora provati, gli smalti della linea Quick Dry, asciugatura rapida per intenderci, della Kiko, così l'ultima volta che sono passata allo store ed erano in offerta a 1,90€, ne ho approfittato per provarli. Ho scelto un'arancio e questo bellissimo blu elettrico, esattamente il numero 830.


Il colore è stupendo, molto brillante e perfetto anche per questo periodo natalizio, se volete osare colori diversi dal rosso ed oro. La consistenza la trovo un po' più liquida dei classici smalti Kiko, come anche, la copertura, io ho dato due passate, ma in controluce, nel margine libero dell'unghia si intravede ancora l'unghia stessa. La durata è di circa 5 giorni, ma sono riuscita a dare una bufferata, per togliere lucidità e sbeccature, dare un'altra passata di colore e farle durare ancora per tre giorni.


La lucidità reale dello smalto, non è quella che vedete in foto, perchè ho dato una passata di top coat, così il colore è risultato ancora più lucente, senza è un po' meno lucido.
Insomma è consigliato a tutti gli effetti!!!
PinkEkys





2 commenti: