13 dicembre 2013

La Mia Fashion Blogger Preferita


Lei si chiama Elisa e questo è il suo fashionissimo blog, Nameless Fashion Blog, semplicemente l'adoro... ogni suo post è una mia ispirazione la mattina prima di andare al lavoro o quando devo scegliere un outfit per un'occasione speciale.
La seguo assiduamente da questa primavera, il suo blog, mi ha proprio stregata, non c'è giorno che non corro a sbirciare le sue proposte e non vedo l'ora di leggere i suoi post, così da prendere preziosi consigli da suoi outfit giornalieri, di ogni stile e adatti ad ogni occasione, spesso con abiti low coast. In più, lei è una persona dolce, gentile e sempre presente nel mondo Blog e non solo, perchè la trovate anche su Facebook, www.facebook.com/NamelessFashionBlog e su Istagram @elisazanetti.

"Insomma, mi ha fatto grande piacere dedicare un post a te e consigliarti al meglio a tutte le blogger o ragazze che seguono la moda o semplicemente vogliono sentirsi a proprio agio in ogni occasione, perchè te lo meriti proprio, un giorno spero di avere il tuo stesso successo... nella nail art, ovvio! Un bacio bellissima :) "
PinkEkys


Nessun commento:

Posta un commento