20 dicembre 2013

Nail Tutorial: Easy Mirror Nails


Per non utilizzare il solito rosso o il solito nero, sulle unghie, durante le festività, potete provare a scintillare con colori effetto specchio, tutti sbirluccicosi e pieni di sfumature di brillantezza, che non potranno non passare inosservate.
Ho pensato ad una nail art molto semplice, pulita e carina, ideale, secondo me, per la cena delle feste tra colleghe o amiche, adattabile ad ogni outfit, sia più sportivo che elegante.


Ho steso su tutte le unghie monocolore, dopo aver dato la solita base, uno smalto della Pupa, effetto specchio, Mirror Nail Polish, dalla vecchia collezione Luxury French, di questo grigio azzurro molto particolare.


Il colore è bellissimo così già di suo, ma per renderlo più elegante, ho creato questa semplice nail art astratta con uno smalto nero liner, se non l'avete potete utilizzare uno smalto nero ed un pennellino a punta fine fine.


Realizzando due linee sottili oblique alla punta e due verso la fine dell'unghia. Se per voi è troppo su tutte le unghie potete anche realizzare un'accent manicure e fare la vostra nail art solo sull'unghia dell'anulare.


Terminate ovviamente con una passata di top coat lucido trasparente, per rendere ancora tutto più brillante sotto le luci delle serate mondane natalizie. 
PinkEkys 







3 commenti: