17 dicembre 2013

Nail Art Mania ACCESSORIES Kit - PUPA - [Preview]


La Pupa Milano, ha pensato, in collaborazione con le blogger di Pupa Nail Academy, a tutte noi, amanti della nail art, anche alle meno esperte, realizzando due Kit di Accessori indispensabili per la creazione di nail art.


Il KIT N°1 contiene: una ruota di cristalli multicolor della misura adatta a unghie naturali in dodici colori diversi, un dotter professionale, quello che nei miei foto tutorial, sentite spesso chiamare spot, dotato di doppia punta una grande ed una piccolina, un fissatore brillante Pupa, per sigillare le vostre nail art e un vassoietto in plastica da utilizzare mentre lavorate alla nail art.


Il KIT N°2 contiene: due pennelli da nail art, uno di massima precisione n°10/0, per linee sottili, contorni e punti precisi ed uno da riempimento e definizione n°0, ideale per creare disegni e riempire le forme. Entrambi sono realizzati in setole sintetiche.

Direi un'idea innovativa, per non impazzire a cercare pennelli e accessori da nail art tramite negozi appositi, ma facili da reperire in qualsiasi profumeria concessionaria Pupa, al prezzo di 15€ circa per ogni kit... insomma anche una carinissima idea da aggiungere alla lista di babbo natale!!!
PinkEkys




7 commenti: