18 dicembre 2013

Idee Regalo dell'ultimo minuto... Natale 2013


Come ogni anno, se si è pieni d'impegni e si lavora, ci si ritrova a pensare ai regali di natale all'ultimo minuto, ormai manca una settimana e si sa i regali fatti di corsa, non sono mai i migliori, ci si ritrova a prendere un pensierino, che alla fine non è mai ciò che ci eravamo previsti, o per mancanza di idee o in questo periodo per cercare doni economici, ma d'utilità ed effetto. Così mi è venuto in mente, ciò che vorrei regalare o ricevere, al meglio, senza trovarsi in spese inutili.


Per le amanti del beauty, ovvero per le amiche, la sorella o la cugina, le palette sono sempre il regalo azzeccato, con varietà di ombretti, da scegliere in base alla personalità, a volte anche corredati da pennelli di buona qualità o matite. Queste sono le ultime uscite della Shaka, carine, colorate, per qualsiasi età ed economiche.


Se cercate confezioni regalo già pronte, carine, colorate, divertenti, coccolose e tutte profumate, non lasciatevi scappare le confezioni della Lush, già pronte, con diversi prodotti per il bagno e no, a qualsiasi prezzo e originalissime, se avete amiche che non conoscono questi prodotti e l'occasione migliore per farglieli provare.


Le candele sono un regalo, di spirito natalizio sempre azzeccato, per la mamma, la zia, la suocera o anche per l'amica che ne va matta, se sono Yankee Candle, state sicure che quando le utilizzeranno penseranno subito a voi e non esiteranno a ringraziarvi, ovviamente anche qui la spesa può essere per tutte le tasche, visto che potete scegliere tra varie misure e soprattutto una miriade di profumazioni.



Anche con i libri andate sempre sul sicuro, se però non sapete bene cosa scegliere, i libri di cucina sono sempre graditi, in particolare ultimamente, dove la sfida ai fornelli è diventata un must. Potete scegliere tra dolci, piatti unici o anche il loro cuoco preferito.




Infine i regali che più preferisco, quelli Hand Made, ovvero fatti a mano, senza dovere perdere tempo tra negozi e code alle casse, punto molto spesso sul "fai da te", cosa che farò anche quest'anno, in particolare anche se cercate qualcosa di economico. Sul web, trovate tantissimi tutorial, oramai che vi spiegano ogni passaggio per realizzare con semplicità pensierini che potete realizzare voi, dai gioielli agli orecchini, da carinissime scatole multiuso, per sino ai biscotti natalizie e conserve. Se poi, non avete un minuto libero, trovate sicuramente chi realizza questi originalissimi pensieri sul web, le pagine Facebook sono piene o tra le bancarelle dei mercatini della vostra città.
Buono shopping allora... spero di esservi stata d'aiuto!
PinkEkys








3 commenti: