3 dicembre 2013

Hair Shadow - KIKO -


Era tanto, tantissimo che aspettavo una cosa così? Che cos'è? Il nuovo ombretto per capelli, Hair Shadow, colorazione temporanea della KIKO.
Tempo fa, vidi una cosa simile, ma americana in un video su Youtube, ma un po' impossibilitata ad acquistarlo, perchè solo on line e a spese di spedizione, da non valerne la prova del prodotto, anche perchè non essendo sicura del risultato, non mi buttai. Ma ora, ci ha pensato Kiko, alle pazze come me, che vorrebbero capelli colorati, ma hanno troppa paura di fare danni irreperibili.


L'ombretto si presenta in questa bellissima sfera, in tre colorazioni, rosa, come la mia, viola o turchese, al prezzo di 8,90€ negli store e on line, ma io ho approfittato dello sconto del 30% che era possibile usufruire lo scorso week end e mi sono fiondata a prenderlo.


Ovviamente la sfera si apre e questo è il contenuto dell'ombretto per capelli rosa fucsia, solo a vederlo è un colore meraviglioso, per me. 
Come si utilizza? Per prima cosa, munitevi di guanti in lattice monouso per l'applicazione, per evitare di sporcarvi le mani e di un asciugamano per coprire i vestiti, ancora meglio se avete una mantellina da tinta.
L'ombretto si applica direttamente dalla sfera, aiutandovi a premere i capelli sulla di essa con la mano. Una volta completato il vostro look preferito, da una ciocca a un semplice ciuffetto a tutti i capelli, effetto sfumato come ho fatto io, dovete dare lo spray fissante della Kiko, che io non ho acquistato perchè mi sembrava semplice lacca per capelli, infatti ho utilizzato una lacca per capelli, che avevo già, per fissare il colore.

Questo è il risultato:



A me fa impazzire!!! Premetto, che come già saprete o avrete intuito, adoro il rosa e i capelli colorati, ma questo ombretto è fantastico. Sicuramente sui capelli chiari, l'effetto è assicurato, su quelli più scuri forse sarebbe meglio tentare con il turchese, perchè è molto accesso come colore, però potete sicuramente fare una prova, come ho fatto io la settimana scorsa, passando per caso in uno store Kiko, su una punta del capello e vederne subito il risultato. 
La cosa comodissima è che viene via con un semplice lavaggio e non dura nel tempo, per cui va bene per un'occasione o da ripetere ogni volta che volete, vi consiglio solo di non farlo in continuazione perchè ho notato che secca un po' il capello. Altro consiglio, c'è la possibilità che macchi i vestiti, per cui conviene indossare, soprattutto appena applicato, indumenti di colore scuro, anche se a me non ha colorato nulla, nemmeno la federa del cuscino.
Spero solo che non sia, una collezione limitata, ma si possa trovare sempre, perchè me ne sono innamorata ^^
PinkEkys





2 commenti: