27 dicembre 2013

BAD GIRL? - Collezione Limitata KIKO - [Preview]


Quali oggetti truccosi vi siete ritrovate sotto l'alberello??? Se non avete ancora pensato a cosa mettere nella calza della Befana delle vostre amiche o delle vostre figlie, questa è l'ultima novità della Kiko... la collezione in edizione limitata, dal nome "BAD GIRL?".

Collezione ispirata alle nuove icone femminili del panorama musicale rap, che io adoro, per le personalità forti, sensuali e decise, dal make up con occhi penetranti, colore protagonista il nero e le sue sfumature, per un look intenso e magnetico.


La collezione include sei prodotti make up occhi e due pennelli, compresi tra prezzi che variano, tra gli otto e i tredici euro. 
Due palettine di ombretti, una con quattro ombretti cotti delle stesse sfumature, dal tortora al verde, dal grigio al blu e una con ombretti e eyeliner dai toni sofisticati o accesi.
Un kajal, un eyeliner in pennarello e un eyeliner in gel, un mascara effetto volume, tutto rigorosamente nero. Più due pennelli occhi, uno di precisione ed uno per eyeliner liquidi. Mi spiace solo che la collezione non comprenda smalti, visto che le dive del rap, hanno spessissimo unghie lunghe e decorate.
Ideale il total look anche per il veglione di capodanno, uno smoky eyes, qualche brillantino, rossetto rosso e il via alla festa!!!
PinkEkys 


5 commenti: